Avv. Sebastiano Aurilio


Si occupa di diritto amministrativo offrendo assistenza giudiziale (dinnanzi alle giurisdizioni amministrativa e contabile, nonché alle Autorità indipendenti, compresa l’Autorità Nazionale Anticorruzione) e stragiudiziale, in particolare, nei settori degli appalti pubblici (lavori, servizi e forniture), delle autorizzazioni e delle concessioni, dei concorsi pubblici, della responsabilità amministrativa e contabile e del pubblico impiego, dell’immigrazione, nonché in materia urbanistica.

Presta consulenza alle aziende che vogliano partecipare ad una gara ad evidenza pubblica, offrendo servizi mirati in tutte le fasi della procedura.

Attualmente svolge attività didattica presso il Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università di Roma “Tor Vergata” in qualità di cultore della materia (Cattedra di diritto amministrativo).

Ha tenuto lezioni alla Scuola Marescialli e Brigadieri e la Scuola Ufficiali dei Carabinieri, nonché al Master in “Organizzazione e funzionamento della pubblica amministrazione”.

Ha conseguito il dottorato di ricerca in “Diritto pubblico” presso la medesima Università nell’anno accademico 2012/2013.
Vanta diverse pubblicazioni accademiche nel campo del diritto amministrativo.

2013 – Iscrizione all’Ordine degli Avvocati di Roma